WELLNESS

Almo Piscine offre prodotti per il benessere e per il relax adatti a privati e strutture specializzate.

MINI PISCINE IDROMASSAGGIO

Strumento sempre più richiesto per il benessere psicofisico, la mini piscina con l’idromassaggio è fortemente cercata dai privati, che nell’assoluta comodità delle proprie mura domestiche possono godere di tutti i benefici di una pratica eccezionale, un bellissimo modo di prendersi cura di sé che rilassa e ritempra allo stesso tempo.

Contatti

SAUNA

È una pratica idroterapica di tradizione finlandese che permette di rimanere per alcuni minuti in una cabina piena di calore. La sauna tradizionale finlandese consiste in una struttura in legno riscaldata (la sua temperatura arriva fino a 90° e l’umidità al 20%). Queste alte temperature consentono di rimanere all’interno della struttura solamente per alcuni minuti. Questo permetterà di rilasciare rapidamente i grassi e le tossine provocando una sensazione di relax. Per quanto riguarda la sauna ad infrarossi, consiste in un bagno di calore secco che è molto simile a quando si prende il sole. Questo perché i raggi infrarossi riscaldano direttamente il corpo senza riscaldare l’aria. Questa tipologia di sauna ha una temperatura più bassa (60°). Il tempo di permanenza all’interno di questa può essere molto più lungo rispetto alla sauna tradizionale e grazie alle temperature basse è piacevole.

Contatti

BAGNO TURCO

È una pratica di benessere estetica e salutare che si basa su acqua e calore. I materiali utilizzati per la struttura dei bagni turchi devono essere in ceramica o in materiali lisci, che permettano di essere facilmente lavati e igenizzati. Il bagno turco consiste in un trattamento in stanza chiusa in cui la temperatura raggiunge i 40 e i 60 gradi. Questo calore viene propagato attraverso delle bocchette da cui esce vapore. L’umidità in questo caso raggiunge il 90 e il 100%. Il bagno turco ha diversi benefici salutari tra cui: la pulizia della pelle, allievazione dei dolori articolari, il miglioramento della circolazione, il miglioramento dello stress ecc.

Contatti

DOCCIA EMOZIONALE

È molto diffusa nelle spa e ha molti benefici tra cui trasformare le emozioni negative come ansia, stress e stanchezza in emozioni positive. La doccia emozionale unisce la cromoterapia e l’aromaterapia a un getto d’acqua per permettere un’esperienza a 360°. È rigenerante e solitamente viene effettuata dopo una sauna o un bagno turco. Nella doccia emozionale l’acqua viene erogata attraverso differenti pressioni e temperature: i getti d’acqua possono essere sia caldi che freddi e variano allo stesso momento i profumi e i colori.

Contatti

Almo Med & Pool’s realizza piscine per ogni esigenza

Creiamo per i nostri clienti un’offerta di soluzioni innovative adattabili ad ogni esigenza e desiderio