ACCESSORI

Almo offre una vasta gamma di accessori in grado di valorizzare ed arricchire la tua piscina. Gli accessori Almo comprendono inoltre, tutto ciò che è necessario alla manutenzione e al funzionamento della vostra piscina.

RISCALDAMENTO

Il riscaldamento ti permette di allungare la stagione di utilizzo della tua piscina e di sfruttarla anche durante la primavera e l’autunno, quando le temperature sono più fresche. Puoi scegliere l’impianto collegato al sistema di filtrazione più adatto a te:

POMPE DI CALORE: è uno dei metodi più tradizionali di riscaldamento per aumentare la temperatura dell’acqua di alcuni gradi e rendere così più piacevole i tuoi momenti di relax anche durante le serate estive più fresche. 

SCAMBIATORI DI CALORE: è un’altra tipologia di riscaldamento dell’acqua di piscina che riceve calore dalla caldaia di casa.

Contatti

DOCCE

Sono elementi aggiuntivi e personalizzabili per la tua piscina. Le docce sono utili per togliere il cloro in eccesso dalla pelle subito dopo aver fatto il bagno oppure per togliere la crema solare prima di entrare nella vasca o semplicemente per rinfrescarsi. Sono disponibili nei modelli tradizionali o solari con soffioni miscelatori e lavapiedi.

Contatti

GIOCHI D’ ACQUA

Se vuoi personalizzare la tua piscina con effetti piacevoli sia per il tuo relax che per il tuo divertimento, puoi decorarla con una delle varie cascate o idromassaggio.

Contatti

ILLUMINAZIONE

Crea un’atmosfera particolare elegante o di festa nella tua piscina con le luci di nuova generazione. Potrai scegliere tra: 

Luci a led e risparmio energetico

A colori fissi o intercambiabili e/o a luce bianca.

Contatti

PULITORI

Per una piscina sempre pulita senza fare fatica scegli il pulitore più indicato alle caratteristiche della tua vasca. I robot eseguono più operazioni di pulizia del fondo e delle pareti della piscina.

Contatti

COPERTURE

Scegli di proteggere la tua piscina sia in inverno che in estate con una copertura. Avrai bisogno di proteggere la tua piscina perché facilita la pulizia, mantiene la temperatura e ti permette di consumare meno prodotti chimici.  Le coperture si distinguono in: 

INVERNALI  consiste in una copertura invernale con drenaggio centrale, a tubolari o a pioli a scomparsa. Questa tipologia di coperture è fondamentale per proteggere la tua piscina nella stagione fredda. 

ESTIVE/ISOTERMICHE  a bolle di vario spessore per mantenere il calore accumulato dall’acqua e l’acqua pulita. Questa tipologia di copertura ha innumerevoli vantaggi quali il risparmio idrico energetico, minori costi di gestione e protegge da foglie, insetti e polvere. 

A TAPPARELLA  sono indicate sia in piena stagione che in inverno e sono automatiche.

TELESCOPICHE  composte da doghe in PVC di vari colori che consente di preservare l’acqua della piscina dagli agenti esterni quali: raggi solari, vento e umidità. 

COPERTURA AUTOMATICA rigida  assicura una protezione tutto l’anno. In inverno mantiene la piscina in buone condizioni evitando danneggiamenti dovuti agli agenti atmosferici. In estate invece, impedisce la dispersione del calore e preserva dai rischi di cadute accidentali in acqua, garantisce una più semplice pulizia con la conseguente riduzione dei costi di manutenzione. L’apertura o chiusura avviene in modo automatico con telecomando o con una chiave. Quando è chiusa si avvolge in un rullo che può essere a scomparsa o immerso in acqua. 

COPERTURA TELESCOPICA AUTOMATICA è una copertura a moduli di varie altezze e che saranno sul bordo della vasca.

Contatti

Almo Med & Pool’s realizza piscine per ogni esigenza

Creiamo per i nostri clienti un’offerta di soluzioni innovative adattabili ad ogni esigenza e desiderio